La vita notturna a Rodi è rinomata in tutto il mondo! L’offerta di locali è molto varia – tra bar, pub, club e discoteche – e sono concentrati soprattutto nella Città di Rodi, Faliraki e Ialyssos.
Sono oltre 100 le discoteche in tutta l’isola! Grazie alla numerosa presenza di locali, e ai prezzi davvero bassi delle consumazioni, sono migliaia i giovani che ogni estate affollano Rodi in cerca di divertimento!
Faliraki è considerata l’Ibiza della Grecia. Il divertimento inizia in spiaggia, quando al calare della sera diventa una discoteca a cielo aperto! Soprattutto nel fine settimana, dopo la mezzanotte Faliraki è molto animata ed è facilissimo tirare fino all’alba grazie ai numerosi locali a disposizione dei turisti.
Nel capoluogo dell’isola Rodi Città l’offerta è più variegata e adatta a tutti i gusti. La zona del porto è piena di bar e di taverne tradizionali, mentre nella parte nuova della città c’è un’ampia scelta di locali e discoteche, così pure come locali tradizionali dove ascoltare il bouzouki! Inoltre, a Rodi Città c’è anche un casinò.
Anche se le sue baie sono molto tranquille, la città di Lindos può essere piuttosto vivace in alta stagione. Ci sono diversi bar, ristoranti e taverne tipiche, alcuni dei quali direttamente sul tetto, dal quale ammirare panorami stupendi al tramonto! Ci sono anche locali e club più chic ed esclusivi, dove poter passare la serata.
A Rodi per divertirsi, dove alloggiare?
Per i più giovani, a cui piace divertirsi e fare tardi la sera, le località più gettonate sono Rodi Città, Faliraki e Ialyssos. Qui infatti sono numerosi i locali, club e discoteche in cui poter passare le vostre serate in allegria conoscendo nuova gente!
Durante l’estate Rodi diventa un’isola multiculturale, che richiama giovani da tutta Europa. In queste località l’offerta di hotel, come pure di B&B e studios, è molto vasta, tuttavia prenotate per tempo perché sono località molto frequentate in alta stagione.